Consolidamento e Liquidità

Mutuo Acquisto e Ristrutturazione

I finanziamenti che hai in corso e la necessità di liquidità aggiuntiva ti preoccupano? Il personale CREDIS è a tua disposizione  in filiale per una consulenza diretta e personalizzata.

Se scegli il mutuo consolidamento debiti hai la possibilità di estinguere più prestiti in essere, rinegoziare le condizioni, avere anche liquidità aggiuntiva, con il vantaggio e la comodità di un solo finanziamento e un’unica rata mensile.

Con il mutuo liquidità puoi invece ottenere fino a 200.000 euro di liquidità da destinare ai tuoi progetti ed esigenze.

Scopri nel dettaglio tutte le soluzioni proposte da CREDIS per scegliere quella adatta a te!

Il Mutuo Consolidamento Debiti

Con il mutuo consolidamento debiti è possibile estinguere fino a 5 esposizioni debitorie, per esempio il mutuo e quattro prestiti, e rinegoziare le condizioni.
Avrai così un solo finanziamento con un’unica rata da sostenere a fine mese, che può anche avere un tasso più vantaggioso, semplificando il rimborso e risparmiando.

Inoltre, è possibile richiedere un’ulteriore liquidità per sostenere spese magari impreviste.

Il mutuo consolidamento debiti è disponibile a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta.

Il Mutuo Liquidità

Il mutuo liquidità può essere richiesto dall’intestatario dell’immobile e permette di ottenere fino a 200.000 euro. Grazie a questa tipologia di finanziamento potrete scegliere di rendere la vostra casa ancora più confortevole, oppure impiegare la somma ottenuta per altre finalità o acquisti.
Il mutuo liquidità è disponibile a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta.