Prestito Consolidamento: il prestito che rimette in ordine i conti

Prestito Consolidamento: il prestito che rimette in ordine i conti

Il Prestito Consolidamento permette l’estinzione dei finanziamenti in corso e la stipula di un nuovo prestito a condizioni più vantaggiose.

Se hai troppi finanziamenti e vuoi una rata unica, scegli SALDARATE IBL: il prestito che rimette in ordine i tuoi conti con il consolidamento debiti.

Con SALDARATE IBL, oltre ad eliminare i finanziamenti in corso puoi anche ottenere una liquidità aggiuntiva senza che ti venga richiesta la motivazione.

Scegli SALDARATE IBL e risparmia! 

  • Rata più Leggera, estinguendo tutti i finanziamenti avrai una nuova rata che potrà essere più bassa!

 

  • Rata Unica, a fine mese non avrai diverse rate da saldare ma ne avrai solo una.

 

  • Tasso più basso. il tasso di SALDARATE IBL può essere più vantaggioso rispetto a quello dei prestiti che hai in corso. Approfittane!

Cos'è il Prestito Consolidamento

SALDARATE IBL ti consente: consolidamento finanziamenti; estinzione dei prestiti in corso.

SALDARATE IBL è infatti il finanziamento nato per consolidare con un unico importo l’ammontare dei vari prestiti.

In questo modo è possibile avere un’unica rata da sostenere a fine mese, che può essere più leggera allungando il periodo di restituzione del nuovo finanziamento.

Chiedendo SALDARATE IBL, oltre a estinguere i prestiti in corso, potrai ottenere anche una somma aggiuntiva senza motivarne la richiesta.

Le rate e i tassi sono fissi per tutta la duratapersonalizzabile in base alle tue esigenze.

A chi è dedicato il Prestito Consolidamento

SALDARATE IBL è dedicato a tutti coloro che vogliono vivere con più serenità senza avere il pensiero di troppe rate mensili.

SALDARATE IBL risponde alle esigenze di quanti hanno già in corso finanziamenti e, a fronte di una nuova richiesta di liquidità, non vogliono pagare ulteriori rate. 

Con SALDARATE IBL è possibile ottenere un unico finanziamento con un’unica rata mensile che permette di estinguere anticipatamente le altre rate in corso e di avere la liquidità richiesta.